ilMeteo.it

Entrate e scoprite le ultime news del "ilMeteo.it"

Meteo Giornale

Entrate e scoprite le ultime news di "meteogiornale.it"

Meteo.it

Entrate e scoprite le ultime news del "meteo.it"

Meteoareonautica

Entrate e scoprite le ultime news di "meteoareonautica"

3BMeteo

Entrate e scoprite le ultime news di "3bmeteo"

Meteociel

Entrate e scoprite le ultime news di "Meteociel"

sabato 30 maggio 2015

Previsioni meteo 30/05/2015 - Video La7 Paolo Sottocorona

Le previsioni meteo dettagliate come solo Paolo Sottocorona sa fare!
Buona visione



fonte: youtube - La7 Attualità

venerdì 29 maggio 2015

Previsioni meteo domani Sabato 30 Maggio

Fonte: meteolive

giornata
mattino
pomeriggio
sera

Previsioni Meteo, niente da fare: anticiclone molto debole, anche giugno inizia con fresco e instabilità

Anche giugno inizierà come si sta concludendo maggio: all’insegna della spiccata variabilità: l’anticiclone delle Azzorre nelle prossime ore proverà a riportare il bel tempo sull’Italia, una tregua che durerà soltanto poche ore nella giornata di venerdì, comunque compromessa da forti temporali pomeridiani sull’arco Alpino. Nel weekend il maltempo si estenderà a tutto il nord, e domenica al resto del Paese con nubi sparse ovunque e forti temporali pomeridiani anche al centro/sud. Lunedì 1° giugno ancora instabilità e temporali pomeridiani, schiarite più ampie martedì 2, il giorno della Festa della Repubblica. Ma per tutta la prossima settimana avremo temperature ancora inferiori alle medie del periodo e fenomeni di instabilità, soprattutto pomeridiana, sparsi da nord a sud, probabilmente più intensi nella seconda parte della settimana con temperature in ulteriore calo per spifferi d’aria fredda e instabile proveniente da nord/est.
Fonte: meteoweb

giovedì 28 maggio 2015

Caldo incredibile in India, si scioglie anche l’asfalto: FOTO sconvolgenti da New Delhi

Solo quasi 1.500 i morti in India per l’eccezionale ondata di calore che ha colpito il Paese asiatico, che ha fatto registrare il maggior numero di vittime per il caldo degli ultimi 20 anni. Lo Stato piu’ colpito e’ l’Andhra Pradesh, dove si sono raggiunti i 47 gradi e 1.020 morti dal 18 maggio. Ed e’ allarme negli ospedali dove i medici cercando di fronteggiare l’emergenza, ma “le corsie sono completamente piene”, ha riferito J V Subbarao, dottore al Rajiv Gandhi Institute for Medical Sciences, che non ha “mai visto qualcosa del genere, con cosi’ tante persone che arrivano gia’ decedute”.
caldo-india1I pazienti accusano mal di testa, vertigini e in alcuni casi deliri, sintomi dei colpi di calore. A pagare il prezzo piu’ alto sono poveri e anziani, inconsapevoli dei rischi che possono essere fatali se non curati. E anche nei bilanci, il loro numero e’ sottostimato visto che non sempre si recano in ospedale per morire. Vittime si registrano anche nel vicino Stato di Telangana, dove altre 340 hanno perso la vita, con temperature fino a 48 gradi, nello Stato orientale dell’Orissa, con 43 vittime, e altre 13 nel vicino bengala Occidentale. La causa dei decessi, secondo gli esperti, e’ da ricercare nell’improvvisa ondata di calore seguita ai mesi umidi di febbraio e marzo che hanno mantenuto le temperature basse. L’aumentata domanda di elettricita’ per l’aria condizionata ha portato a interruzioni di corrente in alcune parti della capitale, peggiorando la situazione. Le autorita’ hanno ordinato l’installazione di condizionatori nei rifugi per i senza tetto. Al momento le previsioni non danno sollievo, con poche speranze che la situazione meteo possa migliorare a breve nel nord dell’India, dove venti caldi e secchi hanno aggravato la situazione. L’arrivo dei monsoni nel Kerala, a sud, e’ previsto per il 30 maggio ma ci vorranno settimane perche’ giunga a dare refrigerio nelle aride pianure.Solo quasi 1.500 i morti in India per l’eccezionale ondata di calore che ha colpito il Paese asiatico, che ha fatto registrare il maggior numero di vittime per il caldo degli ultimi 20 anni. Lo Stato piu’ colpito e’ l’Andhra Pradesh, dove si sono raggiunti i 47 gradi e 1.020 morti dal 18 maggio. Ed e’ allarme negli ospedali dove i medici cercando di fronteggiare l’emergenza, ma “le corsie sono completamente piene”, ha riferito J V Subbarao, dottore al Rajiv Gandhi Institute for Medical Sciences, che non ha “mai visto qualcosa del genere, con cosi’ tante persone che arrivano gia’ decedute”.
caldo-india1I pazienti accusano mal di testa, vertigini e in alcuni casi deliri, sintomi dei colpi di calore. A pagare il prezzo piu’ alto sono poveri e anziani, inconsapevoli dei rischi che possono essere fatali se non curati. E anche nei bilanci, il loro numero e’ sottostimato visto che non sempre si recano in ospedale per morire. Vittime si registrano anche nel vicino Stato di Telangana, dove altre 340 hanno perso la vita, con temperature fino a 48 gradi, nello Stato orientale dell’Orissa, con 43 vittime, e altre 13 nel vicino bengala Occidentale. La causa dei decessi, secondo gli esperti, e’ da ricercare nell’improvvisa ondata di calore seguita ai mesi umidi di febbraio e marzo che hanno mantenuto le temperature basse. L’aumentata domanda di elettricita’ per l’aria condizionata ha portato a interruzioni di corrente in alcune parti della capitale, peggiorando la situazione. Le autorita’ hanno ordinato l’installazione di condizionatori nei rifugi per i senza tetto. Al momento le previsioni non danno sollievo, con poche speranze che la situazione meteo possa migliorare a breve nel nord dell’India, dove venti caldi e secchi hanno aggravato la situazione. L’arrivo dei monsoni nel Kerala, a sud, e’ previsto per il 30 maggio ma ci vorranno settimane perche’ giunga a dare refrigerio nelle aride pianure.
Fonte: meteoweb

Previsioni meteo 28/05/2015 - Video La7 Paolo Sottocorona

Le previsioni meteo dettagliate come solo Paolo Sottocorona sa fare!
Buona visione

Arriva il tempo stabile con temperature massime in aumento



fonte: youtube - La7 Attualità

Previsioni meteo ponte del 2 Giugno: sole prevalente con note instabili

Tempo del week-end a due velocità. Il Nord sarà in parte interessato dalla coda di una perturbazione con qualche acquazzone o temporale su Alpi, prealpi e pianure a nord del Po. Sul resto d'Italia prevarrà il bel tempo grazie alla presenza dell'alta pressione. Clima decisamente mite con massime di 27/28°C. Tuttavia domenica un fronte nuvoloso afro mediterraneo si porterà verso il Centro Sud portando una variabilità con qualche occasione fenomeno sulle Tirreniche specie in prossimità dei rilievi.
1 Giugno. Ancora un po' di instabilità al Nord con qualche acquazzone o temporale specie su rilievi e tra Piemonte e Lombardia. Meglio sul resto d'Italia salvo addensamenti lungo la dorsale con qualche acquazzone. Temperature in ulteriore aumento.

Meteo Ponte del 2 Giugno

2 Giugno: qualche acquazzone o temporale su Alpi e prealpi. Prevalenza di sole sul resto della Penisola eccetto per addensamenti sulla dorsale con qualche fenomeno sui rilievi abruzzesi. Clima dal sapore estivo.
Fonte: 3BMeteo

Previsioni meteo domani Venerdì 29 Maggio

Fonte: meteolive

giornata
mattino
pomeriggio
sera

mercoledì 27 maggio 2015

India “soffocata” da un caldo senza precedenti: almeno 1200 morti, temperature percepite fino a +60°C!

Ormai da diversi giorni una eccezionale ondata di calore sta attanagliando diversi stati dell’India centro-orientale, e non solo, spingendo i termometri ben oltre la soglia dei +47°C +48°Call’ombra. Il caldo sta divenendo davvero “feroce” in molte aree della vicina India, in particolare fra gli stati del Madhya Pradesh, Vidarbha, Andhra Pradesh, Telangana, Bihar e Jharkhand, dove nei giorni scorsi si sono misurate temperate massime veramente estreme, prossime ai +47°C +48°C all’ombra, accompagnate da valori di umidità relativa medio-bassa che hanno reso la calura ancora più insopportabile, con un effetto “afa” eccezionale.
untitledNegli stati dell’India orientale, dove l’umidità relativa è decisamente più elevata che nel Pakistan o nel Rajasthan (luoghi dove in questo periodo dell’anno si possono superare con una certa facilità i +50.0°C), queste temperature così elevate, sommandosi a tassi di umidità superiori al 40-50 %, arrivano a far percepire all’organismo umano temperature sui +60°C (il valore percepito dal corpo, da non confondere con la temperatura reale). Si tratta di una situazione davvero estremo che purtroppo, come confermano report delle autorità sanitarie indiane, ha determinato numerosi decessi, soprattutto fra gli anziani e i soggetti affetti da patologie respiratorie o malnutrizione. Purtroppo, fino ad oggi, questa ondata di calore davvero estrema ha cagionato la morte di almeno 1200 persone, ma il numero secondo le autorità sanitarie indiane potrebbe essere solo provvisorio, e rischia di salire ulteriormente nei prossimi giorni.
131594772_11nGli stati maggiormente colpiti sono quelli di Andhra Pradesh e del vicino Telangana dove sarebbero morte fino a 1000 persone. Altre vittime sono registrate anche nel Bengala Occidentale e nello stato dell’Orissa. In sostanza questa gigantesca “heat wave” sta coinvolgendo decine di milioni di cittadini indiani, dagli stati settentrionali a quelli dell’ovest, passando per l’Andhra Pradesh e il Bengala occidentale, incluse le aree più popolose del paese asiatico. Nei giorni scorsi la temperatura massima nella capitale indiana, Nuova Delhi, ha sfondato la soglia dei +44.5°C (108.7° F), mentre in alcuni quartieri della metropoli la colonnina di mercurio ha sforato i +45°C +46°C, rendendo il clima davvero irrespirabile.
64011923In quei giorni una temperatura massima di ben +45.4°C è stata registrata nella città di Jharsuguda, dove si sono segnalati 12 decessi per il caldo estremo. Ma il picco di questa sorprendente quanto micidiale ondata di calore si è raggiunto a cavallo del 23 e 24 Maggio, quando nella città di Allahabad il termometro ha sfondato i +47°C all’ombra. Il giorno più caldo in assoluto è stato il 24 Maggio 2015 quando a Khammam la massima definitiva nelle 24 ore si è portata oltre il muro dei fatidici +48°C all’ombra, stabilendo la temperatura massima più elevata registrata sul territorio indiano dall’inizio di questa brutale onda di calore pre-monsonica. Lo stesso giorno, mentre Khammam sfondava i +48°C, in alcune località montane come Mussoorie, situata 2.010 metri sul livello del mare, sono stati misurati ben +36°C.
29768016Si tratta di valori davvero eccezionali che mettono in evidenza la portata eccezionale dell’onda di calore che indugia da giorni su gran parte del sub-continente indiano e nel vicino Pakistan. Ma molto probabilmente la fase di picco di questa brutale ondata di calore entro il weekend verrà archiviata. Ormai siamo giunti all’apice del caldo pre-monsonico che interessa l’intera area indo-pakistana, soprattutto nel settore interno pakistano, dove il sole prossimo allo “Zenit”(raggi solari perpendicolari sulla linea dell’orizzonte durante le ore centrali del giorno), il prevalente regime anticiclonico in quota, la debole ventilazione e l’aria molto secca nei bassi strati inaspriscono notevolmente la gran calura, trasformando queste aree in autentici forni a cielo aperto.
indiaNei giorni scorsi diverse località hanno sfondato il muro dei +48°C +49°C, avvicinandosi pericolosamente ai fatidici+50°C all’ombra, anche per merito dell’azione di intense “Subsidenze atmosferiche”indotte dal possente regime anticiclonico sub-tropicale. Al contempo il flusso dell’umido “Monsone di SO”, in fase di sviluppo sul mar Arabico a largo delle coste della Somalia, sarà destinato ad intensificarsi ulteriormente, visto che l’intenso riscaldamento dell’area indo-pakistana agevolerà un significativo calo dei valori barici a suolo, favorendo la formazione della vasta depressione termica fra il Pakistan centro-meridionale ed il nord dell’India, con valori che scendono sotto i 994 hpa fra il Punjab e le pianure del Gange.
a2_stIn più il transito del “getto sub-tropicale” in quota, sopra il bordo settentrionale della grande onda semi/permanente di calore insistente sulla regione indo-pakistana (nei medi e bassi strati), agevola la formazione dell’attività “termoconvettiva” sui rilievi del nord dell’Afghanistan, del Pakistan, sull’Himalaya occidentale e sull’altopiano tibetano interno, dove si sviluppano degli annuvolamenti cumuliformi che nelle ore serali e notturne produrranno delle piogge, rovesci e pure dei temporali anche di forte intensità.
Fonte: meteoweb

A Giugno scoppierà l'Estate? Braccio di ferro tra vortice islandese e promontorio sub-tropicale

Lacuna barica atlantica e promontorio caldo nord-africano verso l'Italia: è ancora presto per averne la certezza, ma le emissioni modellistiche sembrano andare verso tale evoluzione meteo per la prima settimana di giugno.
Instabilità in via di cessazione
Oggi e domani l'incursione instabile di correnti fresche nord-atlantiche causerà piogge e un calo termico su buona parte del paese. Non mancheranno i temporali. Già da giovedì il tempo andrà rimettendosi su buona parte del paese, con il ritorno del sole e un aumento termico in grado di riportarci in media con il periodo.
Verso la palude barica
L'alta pressione delle Azzorre faticherà ad espandersi verso est, anche se il fronte polare legato alle correnti fredde viaggerà alto di latitudine, e non sembrerebbe in grado di scendere verso il nostro paese. In poche parole, palude barica, ovvero finiremo in una zona di confine non dominata da una figura barica netta, ciclonica o anticiclonica. Questo non ci assicurerà tempo assolutamente stabile.
Giugno: verso la prima onda di calore estiva?
Sebbene i principali centri di calcolo non siano ancora coerenti nel delineare una evoluzione chiara nel lungo termine, sembra che il braccio di ferro tra il vortice ciclonico islandese e gli anticicloni subtropicali possa essere vinto da questi ultimi. Infatti, come possiamo vedere nella Multimodel a 500 hPa del 4/5 giugno, una moderata lacuna barica nell'Atlantico orientale potrebbe attivare un flusso caldo di matrice subtropicale verso l'Europa meridionale.
Lacuna barica e promontorio nord-africano
Ancora presto per dirlo, ma le emissioni modellistiche sembrano andare verso tale evoluzione meteo per la prima settimana di giugno. Ovviamente se la saccatura nord-atlantica riuscisse a penetrare anche solo con una goccia fredda nel Mediterraneo centrale si aprirebbe una nuova fase temporalesca, ipotesi non ancora del tutto tramontata. Nei prossimi articoli scioglieremo questi dubbi.
Fonte: meteogiornale

Previsioni meteo domani 28 Maggio 2015

Fonte: meteolive

giornata
mattino
pomeriggio
sera

martedì 26 maggio 2015

Caldo killer in India: il bilancio dei morti sale a 750

Continua a salire il bilancio delle vittime dell’ondata di caldo nell’India settentrionale e sud orientale dove finora oltre 750 persone hanno perso la vita per collassi e eccessiva disidratazione. Anche ieri, il clima torrido, che da giorni registra temperature al di sopra dei 45 gradi, ha causato decine di morti negli Stati dell’Andhra Pradesh e Telangana. Le autorita’ hanno ordinato alle amministrazioni comunali di aprire dei centri di distribuzione di acqua potabile e di bevande rinfrescanti. E’ stato chiesto alla popolazione di evitare l’esposizione al sole nelle ore piu’ calde. L’ondata di caldo, accompagnata da un vento secco proveniente dai deserti occidentali e tipica di questo mese, si sta muovendo ora verso il nord, in particolare in Uttar Pradesh e nella capitale New Delhi. Il bollettino meteo non prevede cambiamenti per i prossimi giorni che continueranno quindi a essere caratterizzate da alta pressione e temperature al di sopra della media stagionale.
Fonte: meteoweb

Previsioni meteo mercoledì 27 Maggio 2015

Fonte: meteolive

giornata
mattino
pomeriggio
sera

lunedì 25 maggio 2015

Meteo Italia: martedì nuova ondata di acquazzoni e temporali

Maggio termina facendo i capricci. La tregua d lunedì sarà breve ed una nuova offensiva delle fresche correnti atlantiche porteranno una nuova ondata di piogge e temporali.
La perturbazione porterà le prime avvisaglie al Nord già dalla serata di lunedì con dei temporali in marcia dai rilievi verso le alte pianure.
Martedì il vortice di bassa pressione sarà in piena azione sul Mediterraneo dispensando piogge e temporali qua e là. Le temperature subiranno un nuovo calo. Mercoledì 27 invece il maltempo si concentrerà sulle regioni centro meridionali mentre il tempo migliorerà al Nord seppur con qualche nota instabile sui rilievi. Giovedì 28 ultimi fenomeni sul basso Tirreno, prevale il sole sulle altre regioni. Temperature in aumento. Spazio poi ad un periodo più stabile e soleggiato con il ritorno dell'alta pressione seppur con qualche disturbo sulle Alpi.
Fonte: £BMeteo

Previsioni meteo 26/05/2015 - Video breve



fonte: youtube - Adnkronos

Ondata di calore soffocante in India, picchi di +50°C: 400 morti negli ultimi 4 giorni!

Circa 400 persone sono morte in quattro giorni in India per l’ondata di caldo che ha soffocato il Paese. “Duecento persone sono morte nel sud dello Stato di Andhra Pradesh, altre 200 nel vicino Telangana. Le vittime sono in gran parte persone senza casa e sono decedute per colpi di calore”, ha spiegato una fonte ufficiale. Ilcaldo ha travolto anche altre zone del Paese, tra cui la capitale New Delhi che ha toccato i 45 gradi. Il caldo, secondo le previsioni meteo, non si placherà per giorni a causa dell’ondata di aria calda in Pakistan, dove le temperature toccano i 50 gradi. Le autorità sanitarie hanno invitato gli indiani a non uscire durante le ore più calde e a bere molta acqua prima di uscire.
Fonte: meteoweb

Previsioni meteo domani 26 Maggio

Fonte: meteolive

giornata
mattino
pomeriggio
sera

domenica 24 maggio 2015

Previsioni meteo 24/05/2015 - Video La7 Paolo Sottocorona

Le previsioni meteo dettagliate come solo Paolo Sottocorona sa fare!
Buona visione



fonte: youtube - La7 Attualità

venerdì 22 maggio 2015

Previsioni meteo 22/05/2015 - Video La7 Paolo Sottocorona

Le previsioni meteo dettagliate come solo Paolo Sottocorona sa fare!
Buona visione

Piogge molto forti al centro e sud peninsulare



fonte: youtube - La7 Attualità

Maltempo Firenze: in vigore l’allerta meteo, piogge sui rilievi appenninici e nel Chianti

Allerta meteo per piogge fino alla mezzanotte di oggi sui territori del Valdarno Medio, Val di Sieve, Alto Mugello, Casentino e Valdarno Superiore. Sul restante territorio della Città metropolitana di Firenze attivato stato di vigilanza per piogge. Al momento si registrano precipitazioni di debole intensità sui rilievi appenninici e nel Chianti.
Fonte: meteoweb

Previsioni meteo domani sabato 23 Maggio 2015

Fonte: meteolive

giornata
mattino
pomeriggio
sera

Terza decade di Maggio segnata dall’instabilità, ancora un fiorire di rovesci e temporali fra Alpi e regioni centrali

Chi si aspettava un fine Maggio all’insegna del tempo caldo, stabile e soleggiato, dal sapore estivo, probabilmente rimarrà deluso. Difatti, per il momento, i promontori anticiclonici di matrice sub-tropicale (sia di origine oceanica che nord-africana) si terranno a debita distanza dal bacino centrale del Mediterraneo, il quale diverrà sede di una “lacuna barica” lasciata in eredità dalla circolazione depressionaria che si è appena isolata sui mari attorno l’Italia.
MyBlitzortungStrikeMapL’assenza di figure bariche dinamiche stabilizzanti sarà sinonimo di una terza decade di Maggio instabile, soprattutto sulle regioni centro-settentrionali, con lo sviluppo quasi quotidiano di rovesci e intensi temporali di calore pomeridiani. Specie lungo la dorsale appenninica e l’area alpina e prealpina, dove i temporali che si origineranno nelle ore centrali del giorno, gonfiandosi ulteriormente, tenderanno a sconfinare sulle aree pedemontane, interessando con piogge e improvvisi acquazzoni pure le sottostanti pianure. A tratti i fenomeni temporaleschi, in particolare fra oggi e il pomeriggio di domani, assumeranno forte intensità, dando luogo a locali nubifragi e occasionali grandinate, specie nelle zone interne dell’Appennino settentrionale e sulle zone pedemontane del nord Italia, con chicchi di piccole e medie dimensioni, accompagnati da una intensa attività elettrica e tuoni veramente fragorosi.
lightningTutto per merito dell’intenso “gradiente termico verticale” (forti contrasti termici in seno alla colonna d’aria) lasciato in eredità dalla depressione che si è appena isolata fra la Corsica e il Tirreno settentrionale. Quest’ultima andando alla deriva verso il Tirreno centrale e le regioni centro-meridionali, pur iniziando a colmarsi, renderà la colonna d’aria piuttosto instabile, favorendo lo sviluppo di un diffuso “forcing”convettivo (correnti ascensionali piuttosto intense) su buona parte delle nostre regioni. Purtroppo anche durante il weekend la presenza di una moderata curvatura ciclonica delle correnti e di un nucleo di aria fredda di vecchio origini polari marittime in quota manterrà in vita le condizioni ideali all’attività “termoconvettiva” sui rilievi e sulle aree interne delle regioni settentrionali e centrali, favorendo lo sviluppo di grosse “Cellule temporalesche”e locali sistemi convettivi “Multicellulari”, composti dall’unione di più “Celle convettive”aggregate fra di loro nella fase di espansione e maturazione.
saetta temporale maltempoI temporali che vedremo in azione in questi giorni, fra le Alpi e i rilievi della dorsale appenninica, avranno quasi tutti una chiara origine termica. Questo tipo di temporali, associati all’instabilità dell’aria (e non a fronti specifici o perturbazioni veramente organizzate), si formano frequentemente nella stagione calda, fra la primavera (a cominciare dal mese di Aprile), l’estate e la prima parte della stagione autunnale, nelle regioni dove l’innesco dei moti convettivi (correnti ascendenti) è agevolato da estese calme orizzontali delle masse d’aria e dall‘intensa e prolungata insolazione diurna. Quando un’area piuttosto umida viene esposta al lungo ad un forte riscaldamento, indotto dalla forte insolazione, l’aria umida preesistente presso il suolo tende ad ascendere verso l’alto, sviluppando dei cumuli piuttosto elevati, dall’aspetto torreggiante.
CumulonemboIn pratica l’intenso riscaldamento del suolo può formare delle grosse bolle d’aria più calda, rispetto a quella circostante, che tendono a salire verso l’alto andandosi a raffreddare negli strati superiori e condensando gran parte del vapore acqueo in esse contenuto. Si vengono così a creare le cosiddette “termiche“, intense correnti ascensionali che si espandono verso gli strati più alti della troposfera, anche sopra i 10-12 km alle nostre latitudini (a quote ben più alte sui tropici e all’equatore). Durante la giornata, il movimento ascendente delle masse d’aria, legato alle “termiche“, e l’instabilità atmosferica aumentano in modo sensibile. Tale situazione favorisce l’addensamento di masse cumuliformi, le parti superiori si innalzano sempre più, mentre le basi si anneriscono.
Fonte: meteoweb

giovedì 21 maggio 2015

Un anno sul Pianeta Terra - La Natura in tutto il suo splendore

La natura in tutto il suo splendore
Mettetevi comodi e buona visione!



fonte: youtube - Alex Sauerbrunn

Un anno in time-lapse - Da non perdere!

Un anno in time-lapse in un parco di montagna
Il montaggio di questo video è davvero suggestivo ed interessante
Da non perdere!



fonte: youtube - Dan Hudson

Previsioni meteo 21/05/2015 - Video La7 Paolo Sottocorona

Le previsioni meteo dettagliate come solo Paolo Sottocorona sa fare!
Buona visione

Maltempo diffuso da Nord a Sud con temperature in calo



fonte: youtube - La7 Attualità

Previsioni meteo domani Venerdì 22 Maggio

Fonte: meteolive

giornata
mattino
pomeriggio
sera